Vai al contenuto
AREA RISERVATA
  • Home
  • Organi
    • Presidente
    • Consiglio provinciale
      • Consiglieri
      • Sedute del Consiglio
        • Sedute anno 2024
        • Sedute anno 2023
        • Sedute anno 2022
        • Sedute anno 2021
        • Sedute anno 2020
        • Sedute anno 2019
        • Sedute anno 2018
      • Commissioni consiliari
    • Assemblea dei Sindaci
  • Uffici
    • Organizzazione
    • Organigramma
    • Dipendenti e Uffici
  • SERVIZI
  • Home   Home
  • ▸ Uffici
  • Organizzazione

Organizzazione

Torna indietro
Indirizzi PEC

URP: urp.provinciarieti@pec.it (da utilizzare per inviare documentazione che deve essere protocollata)

 

I Settore: settore1.provinciarieti@pec.it; statistica.provinciarieti@pec.it

II Settore: urp.provinciarieti@pec.it

III Settore:legalecontenzioso.provinciarieit@pec.it; organi.istituz.provinciarieti@pec.it 

IV Settore: settore4.provinciadirieti@pec.it

V Settore: urp.provinciarieti@pec.it

VI Settore: settore6.provinciadirieti@pec.it

Sisma: urp.provinciarieti@pec.it 

Documento pdf
I SETTORE

Gestione Giuridica del Personale, Procedimenti Disciplinari, Statistica, Assistenza Tecnico Amministrativa agli Enti Locali e Gestione Forme Associate, Pari Opportunità, Società Partecipate.

Documento pdf
II SETTORE

Programmazione Finanziaria e Gestione delle Entrate e delle Spese, Economato, Gestione Economica del Personale, Formazione Professionale, Sistema Informativo e Innovazione Tecnologica, Politiche Scolastiche, Ex Deleghe Regionali

Documento pdf
III SETTORE

Organi Istituzionali, Affari Generali, Controlli Interni e Trasparenza, Avvocatura, Formazione del Personale

Documento pdf
IV SETTORE

Edilizia Scolastica, Opere Pubbliche, Centrale Unica di Committenza, Valorizzazione Ambientale, Osservatorio Provinciale Rifiuti

Documento pdf
V SETTORE

Viabilità, Autoparco, Polizia Locale, Protezione Civile, Gestione Amministrativa Pratiche Contravvenzionali/Sanzionatorie da Autovelox, Servizio Patrimonio, Servizio Urbanistica e Servizio Sicurezza sui Luoghi di Lavoro D.Lgs. N. 81/2008

Documento pdf
VI SETTORE

Servizio Geologico, Cartografia, Sit, Servizi di Trasporto in Ambito Provinciale, Controllo Impianti Termici, Licenze e Concessioni per Attraversamenti, Passi e Accessi Carrabili

Documento pdf
STAFF DEL PRESIDENTE

Assistenza al Presidente nella sua attività ordinaria e coordinamento delle attività finalizzate a consentire al Presidente di esercitare le proprie funzioni nei rapporti con i cittadini, con gli organi istituzionali e con le altre istituzioni pubbliche; cura delle attività di rappresentanza e cerimoniale

Documento pdf
GESTIONE SISMA

Cura le attività poste in essere e necessarie a seguito degli eventi sismici 2016 e 2017, nonché alle attività poste in essere dal Presidente della Provincia di Rieti, Commissario Delegato per l'attuazione del programma di recupero e miglioramento sismico a seguito degli eventi calamitosi sismici che hanno colpito la Provincia di Rieti nel settembre 1997 e nel marzo-dicembre 2001


DÌ LA TUA!
Indagine sulla soddisfazione dell'utenza
Provincia di Rieti
via Salaria, 3 - 02100 Rieti - Tel. 0746-2861
PEC urp.provinciarieti@pec.it | CF e P.IVA 00114510571
Dichiarazione di accessibilità
Accessibilità
Privacy Policy | Icons by Flaticon |
Gestisci cookie