venerdì 18 ottobre 2019

Concorso pubblico per esami per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore di Vigilanza - Categoria D - Posizione economica "D1" da assegnare al servizio Polizia Provinciale
Codice concorso: CONC1_2019

ESITO FINALE

AVVISO RETTIFICA ORARIO PROVA ORALE
 
ESITO DELLE PROVE SCRITTE - ELENCO AMMESSI ALLA PROVA ORALE
 
ESITO DELLA PROVA PRESELETTIVA DEL 19.11.2019 - ELENCO AMMESSI ALLE PROVE SCRITTE
 
AVVISO RETTIFICA CALENDARIO CODICE CONCORSO CONC1_2019
Al fine di poter redigere la domanda, il candidato dovrà preliminarmente registrarsi alla piattaforma, al seguente link: bandidiconcorso.provincia.rieti.itper ottenere le credenziali di accesso, esprimendo il proprio consenso al trattamento dei dati secondo normativa vigente e seguendo accuratamente le indicazioni contenute nelle istruzioni nel bando e nelle Condizioni generali di utilizzo riportate nella piattaforma nella sezione riservata all'inserimento della domanda on line.
Il candidato dovrà connettersi al link: bandidiconcorso.provincia.rieti.it, seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute ed inerenti le seguenti fasi:
  • Registrazione candidato;
  • Compilazione domanda in formato elettronico;
  • Inoltro della domanda attraverso la conferma e l’invio della stessa corredata della documentazione obbligatoria.

La domanda di partecipazione dovrà essere inserita nella piattaforma on line, allegando anche la seguente documentazione:
  • Copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità;
  • Copia della quietanza comprovante l’avvenuto versamento della tassa concorso di € 10,33 effettuato secondo le modalità contenute del relativo bando di concorso.

Nella compilazione della domanda on line, il candidato dovrà obbligatoriamente compilare e/o selezionare i campi contrassegnati con "*"

Al termine della procedura di inoltro della domanda di partecipazione, il candidato dovrà avere cura di stampare e sottoscrivere la domanda. la stessa dovrà essere presentata, unitamente ai suddetti allegati obbligatori, alla ricevuta elaborata dal sistema e a un documento di riconoscimento in corso di validità, il giorno stabilito per la prova, al personale incaricato.

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 23,59 del 17 novembre 2019. A tal fine, farà fede la data e l'ora registrate dal server all’atto dell’acquisizione dell’istanza da parte dell'Ente.

Non saranno accettate domande consegnate manualmente o inviate con modalità diverse da quelle indicate dal presente bando.
 
Per ogni ulteriore informazione non contenuta nel relativo bando e/o nella Piattaforma, ci si potrà rivolgere esclusivamente agli uffici della Provincia di Rieti contattando il numero 0746 286319, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 10:30, ed il martedì ed il giovedì anche dalle ore 16:00 alle ore 17:00, e/o all’indirizzo mail concorsi@provincia.rieti.it.