Prosegue il piano asfalti della Provincia di Rieti. Lunedì 27 maggio inizieranno i lavori per il rifacimento del manto stradale sulla ex SS4, interessando diversi tratti di strada compresi tra il km 71+200 ed il km 73+500, tra lo svincolo di S. Giovanni Reatino e la rotatoria di Fonte Cottorella. I lavori, che dureranno 4-5 giorni, copriranno un totale di circa 700 metri di asfalto.
Questo intervento è strategico e cruciale in quanto rappresenta un collegamento fondamentale con la città di Rieti. Lunedì saranno avviate le operazioni di sistemazione e preparazione della strada per l’arrivo delle finitrici previsto già per martedì.
“Con l’attenzione costante rivolta al cittadino nel limitare il più possibile i disagi, continua l’impegno dell’Amministrazione per la messa in sicurezza delle strade provinciali,” ha dichiarato il Presidente dell’Amministrazione Provinciale di Rieti, Roberta Cuneo. “Questi lavori rappresentano un passo importante per migliorare la viabilità e garantire spostamenti più sicuri e agevoli per tutti.”
L’Amministrazione Provinciale di Rieti si scusa anticipatamente per eventuali disagi e ringrazia i cittadini per la pazienza e la collaborazione durante il periodo dei lavori, sottolineando l’importanza di questi interventi per il benessere e la sicurezza della comunità.