Relazione fine mandato 2009-2013

La presente relazione viene redatta dal nostro Ente ai sensi dell’art. 4 del Decreto Legislativo 6 settembre 2011, n. 149, recante: “Meccanismi sanzionatori e premiali relativi a regioni, province e comuni, a norma degli articoli 2, 17 e 26 della Legge 5 maggio 2009, n. 42” per descrivere le principali attività normative e amministrative svolte durante il mandato, con specifico riferimento a:
sistema e esiti dei controlli interni;
eventuali rilievi della Corte dei Conti;
azioni intraprese per il rispetto dei saldi di finanza pubblica programmati;
situazione finanziaria e patrimoniale, anche evidenziando le carenze riscontrate nella gestione degli enti controllati dall’ente ai sensi dei numeri 1 e 2 del comma primo dell’articolo 2359 del codice civile;
azioni intraprese per contenere la spesa;
quantificazione della misura dell’indebitamento dell’ente.

Relazione inviata :

alla Sezione Regionale di Controllo della Corte dei Conti  in data 06/03/2014

alla Conferenza Stato Città ed Autonomie Locali in data 06/03/2014

 Visualizza Relazione fine mandato 2009-2013