Articolazione degli Uffici


Art. 13, comma 1, lettera  B, C 
-   Decreto Legislativo n. 33 del 14 marzo 2013

Atti Amministrativi sul Piano di Riassetto Organizzativo dell'Ente

Delibera del Presidenten. 117 del20/12/2016   All. 1

Delibera di Consiglio Provinciale n. 16 del 28/11/2016   All. A  All. B  All. C  All. D  All. E  All. 1

Delibera del Presidente n. 86 del 17/10/2016   All. A   All. B  All. C  All. 1

Delibera del Presidente n. 38 del 28/04/2016   All. A  All. B

Delibera del Presidente n. 30 del 14/04/2016  All.A  All. B  All C

Delibera di Consiglio Provinciale n. 4 del 04/04/2016   All. A   All.1  All.1.1  All. 2  All. 3

 

Organigramma Amministrazione Provinciale

 

 

Funzioni attribuite dalla legge al   Segretario  Generale:

Coordinamento Dirigenti e disposizioni per l'attuazione degli indirizzi di Governo - Gestione dei rapporti con le Società collegate e partecipate dalla Provincia - Controllo di gestione - Presidente Nucleo di Valutazione - Attività amministrativa Presidente, Consiglio, Commissioni Consiliari e Assemblea - Trasparenza e prevenzione della Corruzione - Presidente Delegazione Trattante - Presidente Ufficio Elettorale

SETTORE I Amministrativo

Attività generali - Servizi legali e contenzioso - Gestione e sviluppo del Personale - Statistica ed URP - Politiche per la Semplificazione e Comunicazione - Assistenza Organi Istituzionali. Gare e Contratti. Assistenza Tecnico Amministrativa agli Enti Locali - Semplificazione Amministrativa - Flusso Documentale. Controllo dei fenomeni discriminatori in ambito occupazionale  e promozione delle Pari Opportunità sul territorio provinciale - Opere Pubbliche/Servizio Gare ed Appalti

SETTORE II  Servizi Contabili - Ragioneria

Politiche delle Entrate - Controllo della Spesa - Programmazione e Rendicontazione – Finanza -  Economato – Utenze - Accordi di programma - Acquisti-
Funzioni di Pagamento, Rendicontazione e Controllo del Fondo Sociale Europeo - Organismi partecipati dall'Ente e Società in house - Comunicazioni Istituzionali - Controllo di Gestione e Controllo strategico (staff al Segretario) - Informatizzazione dell'Ente - Politiche scolastiche.

SETTORE III Servizi Tecnici

Viabilità Provinciale (Manutenzione ordinaria) - Forniture per gestione servizio viabilità - (mezzi, attrezzature, carburanti, sale, asfalti, etc.) - Segnaletica stradale - Coordinamento attività cantonieri - Licenze e concessioni per attraversamenti, Passi ed Accessi - Manutenzione Autoparco - Tutela e valorizzazione dell'Ambiente per quanto di competenza - Edilizia scolastica - Pianificazione dei Servizi di Trasporto in ambito provinciale - Autorizzazione e controllo in materia di trasporto privato, in coerenza con la programmazione regionale; regolazione della circolazione stradale provinciale; Lavori Pubblici Progettazione e direzione dei lavori - Manutenzione ordinaria e straordinaria e gestione del patrimonio Edilizio Scolastico - Forniture destinate ad edifici scolastici.