Ti trovi in: Home > Aree Tematiche > Trasporto pubblico locale

Trasporto pubblico locale

 

La Provincia di Rieti con deliberazione del Consiglio Provinciale n.44 del 23.12.2011 ha provveduto  all’aggiornamento del Piano di Bacino del Trasporto pubblico Locale. in conformità a quanto disposto dalla Legge Regionale del Lazio n.30 del 16.07.1998, così come modificata ed integrata dalla successiva L.R.n.16 del 16.06.2003.
Gli elaborati dello schema del Piano di Bacino adottato sono stati depositati presso la segreteria provinciale dandone notizia mediante pubblicazionesul sito web della Provincia, all’Albo Pretorio dell’Amministrazione Provinciale e sul B.U.R.L. n. 19 del 21 maggio 2012 - Parte Terza (pag.8) al fine di consentire ai Comuni di inviare proposte di modifica ed integrazione per un migliore raccordo tra i servizi comunali e provinciali di rete.
La proposta di Piano verrà nuovamente sottoposta al Consiglio Provinciale per la definizione e trasmessa alla Regione Lazio per la approvazione definitiva.

SCARICA DOCUMENTI ALLEGATI

FASE 1 - Attività per l'aggiornamento e l'arricchimento della banca dati
FASE 2 - Attività per l'aggiornamento dell'analisi tecnicoeconomica del funzionamento degli attuali servizi di TPL su gomma e ferro 
FASE 3 - Attività per l'aggiornamento del progetto della rete di TPL su gomma e su ferro 
FASE 4 - Attività complementari al progetto della rete del Trasporto Pubblico su gomma e ferro

 

 

SETTORE V
Dirigente: Arch. PASQUALE ZANGARA
Via Tavola d'Argento snc
0746 286520 - 527