Autorizzazione alle emissioni in atmosfera (art. 269 D.Legislativo 152/06 e s.m.i.)

Informazioni Generali

Richiesta necessaria in caso di attività con emissione in atmosfera (nuovo o trasferimento di impianto, modifica sostanziale o non, rinnovo). Validità 15 anni.

Requisiti

Titolare di un impianto che produce emissioni in atmosfera come definite dal D.Legislativo 152/06 e s.m.i.

Documentazione e costi

Allegati richiesti nel modello di domanda.

Tempi

Tempi come previsti dal comma 3 dell'art.269 del decreto legislativo 152/06 e s.m.i.

Dove rivolgersi

Settore VI - Servizio Ambiente
Via Salaria n. 3
 

Orario di apertura al pubblico ufficio Ambiente

Lunedi - Mercoledì - Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00

Tel. 0746/286251 - 0746/286253
a.cianca@provincia.rieti.it

m.rosati@provincia.rieti.it

Normativa di riferimento

Decreto Legislativo 152/2006 e s.m.i.

Competenza

Dirigente: Ing. Maurizio Rosati 
Responsabile dell'ufficio: Angelo Cianca

Scarica documento
modello domanda per autorizzazione alle emissioni in atmosfera. (52 KB)

Cerca