
Autorizzazione alle emissioni in atmosfera (art. 269 D.Legislativo 152/06 e s.m.i.)
Informazioni Generali
Richiesta necessaria in caso di attività con emissione in atmosfera (nuovo o trasferimento di impianto, modifica sostanziale o non, rinnovo). Validità 15 anni.
Requisiti
Titolare di un impianto che produce emissioni in atmosfera come definite dal D.Legislativo 152/06 e s.m.i.
Documentazione e costi
Allegati richiesti nel modello di domanda.
Tempi
Tempi come previsti dal comma 3 dell'art.269 del decreto legislativo 152/06 e s.m.i.
Dove rivolgersi
Settore VI - Servizio Ambiente
Via Salaria n. 3
Orario di apertura al pubblico ufficio Ambiente
Lunedi - Mercoledì - Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00
Tel. 0746/286251 - 0746/286253
a.cianca@provincia.rieti.it
Normativa di riferimento
Decreto Legislativo 152/2006 e s.m.i.
Competenza
Dirigente: Ing. Maurizio Rosati
Responsabile dell'ufficio: Angelo Cianca
Scarica documento
modello domanda per autorizzazione alle emissioni in atmosfera. (52 KB)