#SIRIPARTE con il patrimonio artistico e la cultura - Un anno dopo


Ti trovi in: Home > Bandi gare e concorsi > Bandi

LAVORI DI POLO DIDATTICO PASSO CORESE FARA IN SABINA: RISTRUTTURAZIONE E RIATTAMENTO NORMATIVO SISMICO E ANTINCENDIO E I.T.I. ALDO MORO

06/08/2018

MANUTENZIONE STRAORDINARIA”.AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA: PROGETTAZIONE, DIREZIONE DEI LAVORI, MISURA E CONTABILITA’, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE .

AVVISO DI SORTEGGIO A SEGUITO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE.

IMPORTO SERVIZI: € 217.990,00 oltre cassa ed iva.

E’ indetto, alle ore 10.00 del 10.08.2018, presso la sede della provincia di Rieti sala Giunta, in via Salaria 3, il sorteggio pubblico degli operatori economici che verranno invitati a presentare offerta per i SERVIZI di cui all’oggetto.

L’individuazione degli operatori economici, da invitare alla procedura avverrà mediante sorteggio pubblico, di n. 5 operatori economici ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b) del Dlgs 50/2016,che hanno manifestato il loro interesse all’affidamento dei servizi in oggetto nell'avviso pubblicato in data 16/04/2018 e nella riapertura del medesimo avviso avvenuta in data 25/06/2018 a seguito dei rilievi del Consiglio Nazionale degli Ingegneri.

Il sorteggio avverrà in seduta pubblica, presso la sala giunta nella sede della provincia di Rieti sala Giunta, in via Salaria 3, e sarà espletato da apposita commissione nominata con determinazione del Responsabile del Servizio Tecnico.

Modalità operative del sorteggio.

L’elenco  degli operatori ,sarà rimaneggiato in modo causale e, successivamente verrà attribuito un numero per ogni operatore economico. L’elenco di tutti gli operatori abbinati ai numeri estratti in seduta segreta dalla commissione, stampato nella mattinata stessa della seduta, sarà firmato da ogni componente della commissione e verrà immediatamente protocollato per garantire l’immutabilità del documento, successivamente rimarrà segregato onde garantire la reale competizione tra gli operatori sorteggiati che non conosceranno i loro concorrenti.

Il sorteggio si svolgerà tramite  estrazione diretta di 5 numeri tra i totali degli operatori stampati su foglietti di uguale dimensione e nello stesso modo piegati, che verranno riposti in un contenitore e maneggiati.

I numeri sorteggiati saranno riportati in ordine cronologico, firmati, spillati e timbrati al verbale di commissione che verrà anch’esso, al termine delle operazioni, protocollato e successivamente pubblicato.

I cinque operatori economici dell'elenco rimaneggiato, coincidenti con i numeri sorteggiati, saranno invitati individualmente a presentare offerta,  per l’aggiudicazione dei servizi in oggetto.

Si da atto che, ai sensi dell’art. 53 del D.Lgs. 50/2016, il diritto di accesso ai nominativi degli operatori sorteggiati è differito fino alla scadenza del termine per la presentazione delle offerte.

Scaduto il termine di presentazione delle offerte l’elenco numerico rimaneggiato e protocollato prima dell’inizio delle operazioni sarà reso pubblico e costituirà parte integrante del verbale di gara.

                                                                      

 

Allegati

torna indietro