Ti trovi in: Home > Bandi gare e concorsi > Bandi

Bandi

09/08/2018
AVVISO PER LA DESIGNAZIONE DI DUE COMPONENTI DEL CONSIGLIO DI INDIRIZZO DELLA FONDAZIONE VARRONE CASSA DI

Coloro che intendono candidarsi possono presentare, a mezzo posta elettronica certificata, la propria istanza  entro e non oltre le ore 13,00d el 24 agosto 2018 al seguente indirizzo di posta certificata:  urp.provinciarieti@pec.it


maggiori dettagli

06/08/2018
LAVORI DI POLO DIDATTICO PASSO CORESE FARA IN SABINA: RISTRUTTURAZIONE E RIATTAMENTO NORMATIVO SISMICO E ANTINCENDIO E I.T.I. ALDO MORO

MANUTENZIONE STRAORDINARIA”.AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA: PROGETTAZIONE, DIREZIONE DEI LAVORI, MISURA E CONTABILITA’, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE .

AVVISO DI SORTEGGIO A SEGUITO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE.

IMPORTO SERVIZI: € 217.990,00 oltre cassa ed iva.

E’ indetto, alle ore 10.00 del 10.08.2018, presso la sede della provincia di Rieti sala Giunta, in via Salaria 3, il sorteggio pubblico degli operatori economici che verranno invitati a presentare offerta per i SERVIZI di cui all’oggetto.

L’individuazione degli operatori economici, da invitare alla procedura avverrà mediante sorteggio pubblico, di n. 5 operatori economici ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b) del Dlgs 50/2016,che hanno manifestato il loro interesse all’affidamento dei servizi in oggetto nell'avviso pubblicato in data 16/04/2018 e nella riapertura del medesimo avviso avvenuta in data 25/06/2018 a seguito dei rilievi del Consiglio Nazionale degli Ingegneri.

Il sorteggio avverrà in seduta pubblica, presso la sala giunta nella sede della provincia di Rieti sala Giunta, in via Salaria 3, e sarà espletato da apposita commissione nominata con determinazione del Responsabile del Servizio Tecnico.

Modalità operative del sorteggio.

L’elenco  degli operatori ,sarà rimaneggiato in modo causale e, successivamente verrà attribuito un numero per ogni operatore economico. L’elenco di tutti gli operatori abbinati ai numeri estratti in seduta segreta dalla commissione, stampato nella mattinata stessa della seduta, sarà firmato da ogni componente della commissione e verrà immediatamente protocollato per garantire l’immutabilità del documento, successivamente rimarrà segregato onde garantire la reale competizione tra gli operatori sorteggiati che non conosceranno i loro concorrenti.

Il sorteggio si svolgerà tramite  estrazione diretta di 5 numeri tra i totali degli operatori stampati su foglietti di uguale dimensione e nello stesso modo piegati, che verranno riposti in un contenitore e maneggiati.

I numeri sorteggiati saranno riportati in ordine cronologico, firmati, spillati e timbrati al verbale di commissione che verrà anch’esso, al termine delle operazioni, protocollato e successivamente pubblicato.

I cinque operatori economici dell'elenco rimaneggiato, coincidenti con i numeri sorteggiati, saranno invitati individualmente a presentare offerta,  per l’aggiudicazione dei servizi in oggetto.

Si da atto che, ai sensi dell’art. 53 del D.Lgs. 50/2016, il diritto di accesso ai nominativi degli operatori sorteggiati è differito fino alla scadenza del termine per la presentazione delle offerte.

Scaduto il termine di presentazione delle offerte l’elenco numerico rimaneggiato e protocollato prima dell’inizio delle operazioni sarà reso pubblico e costituirà parte integrante del verbale di gara.

                                                                      

 


maggiori dettagli

19/07/2018
Avviso pubblico - Comunicazione ai sensi dell'art. 7 della legge n. 241/90 s.m.i. e dell'art. 16 comma 4 del D.P.R. 8 Giugno 2001 n. 327 e s.m.i.

Comunicazione ai sensi dell’art. 7 della legge n. 241/90 s.m.i. e dell’art. 16 comma 4 del D.P.R. 8 Giugno 2001 n. 327 e s.m.i.


maggiori dettagli

10/07/2018
Avviso di vendita di n. 5.500 azioni della Provincia di Rieti nel capitale sociale del Parco Industriale della Sabina Società per Azioni - II ESPERIMENTO DI GARA

Avviso di vendita di n. 5.500 azioni della Provincia di Rieti nel capitale sociale del Parco Industriale della Sabina Società per Azioni

II ESPERIMENTO DI GARA

L'OFFERTA DOVRA' ESSERE PRESENTATA ALL'INDIRIZZO INDICATO NELL'AVVISO ENTRO LE ORE 12.00 DEL 26 LUGLIO 2018


maggiori dettagli

25/06/2018
RIAPERTURA TERMINI MANUTENZIONE STRAORDINARIA "I.T.I. ALDO MORO" - E RIATTAMENTO NORMATIVO SISMICO E ANTINCENDIO "POLO DIDATTICO PASSO CORESE" - FARA IN SABINA

AVVISO

MODELLO FAC-SIMILE A

MODELLO FAC-SIMILE B

PARCELLA ALDO MORO

PARCELLA POLO DIDATTICO


maggiori dettagli

06/06/2018
Avviso di vendita di n. 3640 azioni della Provincia di Rieti nel capitale sociale della Antiche Fonti di Cottorella Società per Azioni

 

Per partecipare al pubblico incanto i Partecipanti devono presentare un plico contenente la loro offerta vincolante, entro e non oltre il termine delle ore 12.00 del giorno 25.06.2018 presentata a mano, oppure recapitata mediante servizio postale, oppure mediante corriere o agenzia di recapito al seguente indirizzo: Provincia di RIETI, Via Salaria, n. 3, 02100 RIETI

Per tutte le informazioni vai al Bando in maggiori dettagli


maggiori dettagli

30/05/2018
II AVVISO DI INTERPELLO PER LA DESIGNAZIONE DEI COMPONENTI DEL "COMITATO UNICO DI GARANZIA PER LE PARI OPPORTUNITA', LA VALORIZZAZIONE DEL BENESSERE DI CHI LAVORA E CONTRO LE DISCRIMINAZIONI" - CUG

 

ll personale interessato(dipendenti dirigenti) puo presentare la sua dichiarazione di disponibilità a ricoprire I'incarico, a titolo esclusivamente gratuito, attraverso la trasmissione del curriculum vitae e professionale formato europeo (se inviato via mail, dovrà essere in formato pdf) all'Ufficio Relazioni con il Pubblico dell'Ente entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 28 giugno 2018
 

La dichiarazione di disponibilità, corredata dal curriculum potrà essere inviata:

  • via e-mail, all'indirizzo urp@provincia.rieti.it;

  • tramite consegna d iretta a ll'Ufficio Urp della Provincia di Rieti ( che cureràl 'apposizione di un visto di entrata per l'avvenuto ricevimento della dichiarazione di disponibilità) .


maggiori dettagli

14/05/2018
Avviso di vendita di n. 5.500 azioni della Provincia di Rieti nella capitale sociale del Parco Industriale della Sabina Società per Azioni

 Per partecipare al pubblico incanto i Partecipanti devono presentare un plico contenente la loro offerta vincolante, entro e non oltre il termine delle ore 12.00 del giorno 11 giugno 2018 presentata a mano, oppure recapitata mediante servizio postale, oppure mediante corriere o agenzia di recapito al seguente indirizzo: Provincia di RIETI, Via Salaria, n. 3, 02100 RIETI ‐ Ufficio Relazioni con il Pubblico. La consegna a mano del plico va effettuata presso lo sportello URP della Provincia negli orari di apertura al pubblico ossia:

dal lunedì al venerdì dalla ore 9.00 alle ore 13.00

il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.00


maggiori dettagli

14/05/2018
Avviso di vendita quota della Provincia di Rieti nel capitale sociale della Servizi Ambientali Provincia di Rieti S.r.l.

Per partecipare al pubblico incanto i Partecipanti devono presentare un plico contenente la loro offerta vincolante, entro e non oltre il termine delle ore 12.00 del giorno 11 giugno 2018 presentata a mano, oppure recapitata mediante servizio postale, oppure mediante corriere o agenzia di recapito al seguente indirizzo: Provincia di RIETI, Via Salaria, n. 3, 02100 RIETI ‐ Ufficio Relazioni con il Pubblico. La consegna a mano del plico va effettuata presso lo sportello URP della Provincia negli orari di apertura al pubblico ossia:

 dal lunedì al venerdì dalla ore 9.00 alle ore 13.00

 il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.00


maggiori dettagli

30/04/2018
Avviso pubblico esplorativo finalizzato all'indagine di mercato per l'acquisizione di interesse a partecipare a distintr procedure negoziate ai sensi dell'art.36 c.2 l.c DLGS 50/2016 e smi

E’ indetto, alle ore 09:00 del 09/05/2018 presso la sede della provincia di Rieti sala Giunta, in via Salaria 3, il sorteggio pubblico degli operatori economici che verranno invitati a presentare offerta per i lavori di cui all’oggetto.

 

 

 


maggiori dettagli

   1 2 3 4 5 6 7 .......... 22 23 24 »