Strategia nazionale prevenzione corruzione 13/11/2020

Il 10 novembre 2020, La Provincia di Rieti per volontà del Presidente Mariano Calisse, in collaborazione con il Segretario Generale della Provincia di Rieti, dott. Giuseppe Basile e con il Patrocinio dell'UPI _ Unione delle Province Italiane, ha organizzato un'incontro  divulgativo-formativo, invitando i Sindaci, i Responsabili della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza, I Segretari Comunali del territorio provinciale a partecipare.

Relatori dell'incontro: Dott. Giuseppe Basile - Segretario Generale della Provincia di Rieti -
                                   Dott. Michele Solla - Esperto in materia. Presidente dilla Società LAB4 - Innovazione per la Pubblica Amministrazione

Si pubblica Il Materiale, in Slide, degli Argomenti dell'Incontro

L'incontro si è svolto in modalità web-zoom, nel rispetto della normativa vigente sulla sicurezza, in materia di Covid-19,