La diversità come risorsa nella Provincia di Rieti 20/03/2014

Provincia di Rieti e Prefettura in campo per l’integrazione razziale

La Provincia e la Prefettura di Rieti in occasione della giornata mondiale per l’eliminazione delle discriminazioni razziali, che si celebra in tutto il mondo il 21 Marzo, e della settimana di azione contro il razzismo, organizzata dall’Unar e in programma dal 17 al 23 Marzo 2014, hanno organizzato per Giovedì 20 Marzo, un incontro sull’integrazione razziale.

L’iniziativa, dal titolo “La diversità come risorsa nella Provincia di Rieti” ha l’obiettivo di promuovere i valori del dialogo interculturale nell’opinione pubblica e, in particolare, fra i giovani.

L’incontro si terrà a partire dalle 10.30 presso la Prefettura di Rieti - Loggia del Vignola (ingresso lato giardini); al termine dello stesso ci sarà il buffet “Sapori del Mondo” con assaggi multietnici, curato dall’Istituto Alberghiero di Rieti.